Un concorso… mondiale!

Si può ben dire che il successo del concorso I.SO Italia sia stato mondiale, visto che in palio c’era proprio… il Mondo! La partecipazione al concorso “Abbronzati… e vinci il Mondo!” organizzato da I.SO Italia in collaborazione con importanti tour operator italiani ha visto una partecipazione veramente straordinaria. Facciamo conoscenza dei fortunati vincitori di questi viaggi da favola.

1° Premio: IN VOLO DAI CANGURI

Luca Conte, vincitore del primo premio, vive a Scandicci. Simpatico, dinamico, sportivo, amante dei viaggi, giovane libero professionista del settore informatico è stupito della sua grande fortuna: un solo tagliando di partecipazione gli è basato per fare il colpo grosso e aggiudicarsi il viaggio e soggiorno in Australia! Luca è un assiduo frequentatore del Centro d’Abbronzatura PIANETA SOLE, ubicato nel Centro Commerciale di Ponte a Greve, Scandicci, nel quale si è sempre trovato benissimo e che adesso frequenterà ancora più volentieri. Il Centro, da parte sua, si aggiudica grazie a questa vincita una poltrona solare Matrix F6.

2° Premio: IL BRUNEI: SCUSATE SE E’ POCO…

Vitale, estroversa, amante della lettura e dei viaggi, è di Perugia la fortunata vincitrice del 2° premio; un viaggio e soggiorno nel Sultanato del Brunei. Si chiama Stefania Gaimbagli e si occupa di contabilità presso una società di commercio di prodotti informatici. Il suo Centro d’Estetica e Abbronzatura, il NATURAL BEAUTY CENTER, dove si reca anche più di due volte a settimana, felice di essere coccolata dalla professionalità, bravura e competenza della titolare Loretta Sardelli. Le ha portato fortuna.

3° Premio: IN KENYA, A CACCIA DI EMOZIONI!

Federica Franco ha vinto il 3° premio. Vive e lavora a Piacenza. Innamoratissima del fidanzato Roby, tra i suoi hobby una passione per la musica di Ligabue e le sedute abbronzanti. La scheda vincente l’ha avuta nel suo Centro d’Estetica e Abbronzatura, il CONSULENTE D’IMMAGINE, di cui è contentissima. Al suo ritorno ha già in programma un altro ciclo di sedute per mantenere l’abbronzatura favolosa che le regalerà il sole del Kenya.

4° Premio: COME ABBRONZARSI E VOLARE IN SCOZIA!

Roberta Pelleari di Ciserano (BG) è proprio il tipo di persona a cui la fortuna non può fare altro che sorridere. Simpatica e piena di entusiasmo è felicissima di aver vinto il viaggio e soggiorno in Scozia. Al ritorno avrà probabilmente ancora una ragione di più per continuare a frequentare il Madycenter a Concesa di Trezzo sull’Adda (MI) di cui, vincita a parte, è veramente soddisfatta.

5° Premio: AL SOLE DEI CARAIBI

Giovanna di Rienzo, che ha vinto il viaggio e soggiorno ai Caraibi, vive con il marito e il figlio laureando (l’altro, il maggiore, lavora a Londra) a Sassoferrato, in provincia di Ancona, dove svolge la difficile mansione di ausiliaria socio-sanitari presso l’ospedale locale. Il suo hobby è la sartoria. Da tre anni ha scelto per la cura del proprio aspetto il Centro Estetico Antares Centro Est di Sassoferrato, di cui é molto contenta per disponibilità e la qualità delle attrezzature e del servizio.