Qualità ed economia: Matrix F4-ER

I.SO italia ha presentato il nuovo modello Matrix F4 – ER in occasione dell’ultimo evento  Cosmoprof. Questo solarium viso è caratterizzato da un design innovativo e funzionale. Un posizionamento flessibile del gruppo solare, consistente in due parti mobili distanziate, garantisce una perfetta diffusione dei raggi UV.

Solarium Maxter F4 - EROgni gruppo abbronzante dispone di 2 lampade UV-A alta pressione 800W per un totale di 4 componenti.

Ciascuna lampada è alloggiata nella propria parabola Evolution Reflector, per garantire il minimo dei consumi ed il massimo della resa. La confortevole poltrona, dotata di poggia braccia, è realizzata in tessuto imbottito di colore nero, trattato appositamente per l’esposizione ai raggi UV.

La console comandi è posta alla base del gruppo solare assieme ai diffusori per la ventilazione del viso. Nel montante sinistro è alloggiata anche una radio stereo, mentre i due altoparlanti sono inseriti su entrambe i montanti per una migliore diffusione del suono.

I filtri UV sono dotati di un circuito elettronico brevettato, in grado di rilevare eventuali rotture del filtro, provvedendo a segnalare il problema nel display a cristalli liquidi antiriflesso e interrompere la seduta.

Anche questo modello prevede una versione DEC, con una gestione completamente elettronica delle lampade.