Il nuovo Matrix L18 – ER Class

Nel post precedente vi abbiamo mostrato le caratteristiche di Maxter V51, una delle nuove macchine abbronzanti solarium presentate all’ultima edizione di Cosmoprof. Un’altra grande novità è stata rappresentata da Matrix L18 – ER Class, un lettino ad alta pressione dotato di parabole Evolution Reflector. Le attrezzature in esclusiva per I.SO Italia sono in grado di ottimizzare l’irradiazione facilitando un’abbronzatura modulata sulla sensibilità epidermica delle varie parti del corpo, garantendo oltre ad una grande efficienza un notevole risparmio energetico. L’ L18-ER è di dimensioni contenute, ma di certo non rimane “piccolo” in termini di dotazioni, performance, comfort, sicurezza e design.

Solarium L18 - ERChi si adagia sul comodo materasso massaggiante è in grado di ricevere l’irradiazione in totale relax, regolando ogni caratteristica dal pulsante  legato ai 4 tempi di esposizione. La programmazione combinata delle 14 lampade (4 da 800W per il viso e 8 da 650 W per il corpo) è gestita in maniera elettronica nella versione DEC.

Come per il modello Maxter 51 presentato precedentemente, la sicurezza è garantita dai dispositivi elettronici di monitoraggio, che permettono un’interruzione della seduta in caso di guasti. L’estrazione dell’aria calda, la ventilazione, l’impianto stereo con radio e cuffie, incrementano il comfort che questo piccolo grande lettino abbronzante può portare ad una seduta. Tra gli optional vanno segnalati il diffusore di aromi, il convogliatore d’aria, il comando digitale a distanza, e un portarotolo con sostegno a muro.