Letti abbronzanti e solarium: le nuove produzioni I.SO Italia

I.SO Italia esprime anche in questi nuovi solarium l’alto livello di professionalità che raccomanda da sempre agli operatori dei centri d’abbronzatura. Efficienza, sicurezza, comfort, economia d’esercizio, caratterizzano questi cinque nuovi modelli, che rispondono alle nuove esigenze del settore con una progettazione intelligente e mirata.

solarium01-matrixl18-er

L’ABBRONZATURA PERFETTA
Matrix Class L 18–ER è un letto abbronzante eccezionale, che, nonostante le ridotte dimensioni di ingombro e grazie alle numerose tecnologie applicate, è in grado di candidarsi tra le apparecchiature professionali più performanti. Dotato di 12 lampade UV-A ad alta pressione, distribuite in 2 gruppi abbronzanti di 6 lampade ciascuno, che irradiano con la straordinaria uniformità consentita dall’esclusivo brevetto delle parabole ER, garantisce l’abbronzatura più uniforme e sicura, insieme ai consumi più ridotti. Il comfort è davvero
straordinario: il materasso massaggiante, l’efficientissima ventilazione per il corpo e per il viso, il design a linee aperte, che evita la spiacevole sensazione di claustrofobia anche ai clienti più sensibili, sono elementi che fanno la differenza. Matrix Class L 18–ER è un solarium davvero unico.


solarium02-matrixf4Matrix F4

IL SOLE IN POLTRONA
Come in tutti i solarium della serie Matrix, anche nell’F4 – ER, ISO Italia esprime le linee-guida della propria progettazione: design originale ed essenziale, grande funzionalità, efficacia, sicurezza e comfort ai massimi livelli. I due gruppi abbronzanti di questa poltrona solare, che montano 2 lampade UV-A ciascuno, per un totale di 4 lampade da 1000W, sono distanziati l’uno dall’altro, e garantiscono una perfetta diffusione dei raggi UV. Le parabole Evolution Reflector assicurano massima efficacia abbronzante e minimi consumi. Compatto, confortevole, efficace e sicuro, il Matrix F4 – ER è il solarium viso adatto a tutti i centri d’abbronzatura.


solarium03-l28erMatrix Class L28-ER

LA CLASSE DI UN SOLARIUM UNICO
Tre gruppi abbronzanti per 18 lampade UV-A ad alta pressione, 6 lampade per il viso, parabole Evolution Reflector per la massima efficacia ai minimi consumi, look irresistibile, affidabilissime dotazioni di sicurezza, massimo comfort: Matrix Class L28–ER unisce la tecnologia più avanzata, il design più funzionale e versatile, le risorse per la sicurezza più aggiornate ed efficaci, gli elementi più ricercati per il benessere della seduta. Il tutto, a costi di esercizio davvero ridotti. Integrabilie agli ambienti più diversi, questo eccezionale solarium garantisce le sedute abbronzanti più efficaci e sicure, da godere nel massimo comfort. I marchi di qualità certificano che, come in tutte le altre apparecchiature ISO Italia, i componenti utilizzati rispondono a rigorose norme di sicurezza.


solarium04-v51Maxter V51

UNO PER TUTTI
Maxter V51 sintetizza lo stile ISO Italia in un solarium tecnologico, efficace, confortevole e sicuro. Il design a linee aperte, semplice e originale, consente di immergersi in un cilindro di luce senza ristagni di calore o sensazione di chiusura. I quattro pannelli abbronzanti alloggiano 50 tubi a bassa pressione da 160W, protetti da plexiglas. Per le dimensioni contenute, il design essenziale, i consumi ridotti, Maxter V51 risponde alle esigenze dei più diversi centri d’abbronzatura. E per i clienti, la soddisfazione di sedute nel massimo comfort è garantita.


solarium05-v51hMaxter V51 Hi

DIETRO IL LOOK, LA QUALITÀ

Come tutte le cabine Matrix, anche questo modello offre la sensazione di immergersi in un cilindro di luce, senza alcuna spiacevole sensazione di chiusura o di calore. Il Maxter V51 Hi si differenzia dal V51 per la maggiore potenza – 200W – dei 50 tubi a bassa pressione, e per l’originalissima grafica personalizzata.