In estetica, la polifunzionalità ha SENSO

Lettino MassaggioIl lettino massaggio tutto-in-uno ad alta redditività. Appartiene alla nuova linea I.SO Benessere, dedicata da I.SO Italia ai centri di estetica, massaggi, relax, il lettino massaggio ad acqua SENSO, uno strumento polifunzionale di massima redditività per l’operatore.

In abbinamento a SCIC, il modulo sospeso con lampade per la stimolazione del collagene posizionabile ad altezza regolabile, costituisce una vera risorsa per il centro aggiornato, che potrà offrire trattamenti integrati ad alta efficacia.

Il materasso del lettino massaggio è in materiale plastico anallergico, attentamente studiato e realizzato con nuove concezioni tecniche e materiali antinvecchiamento; all’interno sono predisposte paratie comunicanti, appositamente realizzate per ridurre al massimo l’effettoonda dovuto ai movimenti della persona, lasciando solo la sensazione di essere cullati da una confortevole e rilassante superficie d’acqua. La temperatura dell’acqua, controllata elettronicamente con valori preimpostati, viene gestita facilmente dall’operatore agendo su una consolle comandi che comprende vari programmi:

  • Tonificante
    che porta la temperatura del materasso a 32°C;
  • Rilassante
    temperatura materasso 36°C;
  • Snellente
    temperatura materasso 40°C;

Un particolare sistema brevettato di riscaldamento a conduzione con piastra riscaldante riduce notevolmente i tempi
per portare il materasso ad acqua alla temperatura di lavoro, garantendo allo stesso tempo una sicurezza elettrica del lettino massaggio totale, grazie all’isolamento tra le parti elettriche riscaldanti e il materasso ad acqua.

SENSO ha come optional un innovativo si stema acquamassaggio, a mezzo di getti d’acqua appositamente direzionati, termosaldati all’interno del materasso, che offrono un piacevole massaggio durante i trattamenti o nella seduta rilassante, dove i programmi di cromoterapia (armonizzante, energizzante, vitalizzante), controllati elettronicamente, completano il momento di relax. La funzione massaggio, anch’essa gestita dalla consolle
comandi, può essere abilitata o meno con la sola pressione di un tasto che prevede cicli di massaggio appositamente studiati, intervallati a momenti di relax.

L’illuminazione cromoterapica potenziata è omogeneamente distribuita su tutto il materasso e utilizza l’acqua come diffusore della luce stessa. Un’illuminazione parallela completa l’armonia dell’ambiente dove è situato il lettino, con punti luce collocati tra il piano sottostante il lettino e il pavimento.

La funzione collagene

SENSO è dotato di un ulteriore controllo elettronico, in grado di gestire lampade al neon da 160 W al collagene che possono essere attivate a piacere, in abbinamento a SCIC, per offrire trattamenti di fotoringiovanimento insieme al piacere di essere sdraiati su un letto d’acqua riscaldata.

SENSO prevede l’optional del sollevamento elettrico, che permette di operare ad altezze personalizzabili dagli operatori e facilita la salita e la discesa del cliente. Il controllo di questa funzione è incorporato nella consolle comandi. Un orologio dedicato permette la programmazione settimanale dei tempi di lavoro del sistema di riscaldamento del lettino, in modo da trovare, secondo le necessi tà, i llettino sempre pronto e alla temperatura desiderata.

La moderna tecnologia di costruzione della struttura e degli impianti – con materiali adeguati, stagni e resistenti
all’acqua, che non arrugginiscono – agevola tutte le operazioni legate alla messa in funzione e al mantenimento dell’apparecchiatura, sia per l’impianto di riscaldamento che per il di spositivo di massaggio interno al materasso ad acqua. In caso di necessità, opportuni strumenti di misura permettono di moni torare le condizioni degli impianti idraulici.

Una specifica vasca in acciaio, che fa da sostegno al materasso, garantisce il contenimento di accidentali fuoriuscite d’acqua, impedendone il contatto con altre parti dell’apparecchiatura; tale vasca è dotata di un rubinetto che facilita l’eventuale scarico dell’acqua contenuta. Il bordo di finitura esterno del lettino è realizzato in legno, rivestito in similpelle, con cuciture che rendono gli angoli e i bordi di finitura morbidi e arrotondati.

Senso sarà disponibile in due versioni cromatiche: pelle bianca e basi bianche, oppure pelle color cuoio e basi effetto ruggine. In entrambe le soluzioni, la versione senza sollevamento elettrico avrà il supporto cromato.

Lettino Massaggio