LUXo, libera l’abbronzatura

Una semplice Lampada abbronzante? Alla recente edizione di Cosmoprof, la nuova produzione I.SO Italia LUXo si è distinta dalle altre lampade abbronzanti per versatilità, efficacia e design.

LUXo è un vero, importante passo avanti nella proposta di abbronzatura indoor.

LUXo: per una nuova offerta di abbronzatura

Abbronza con la qualità e la potenza di 6 lampade Evolution Light, ma non è un vero e proprio solarium; abbronza in piedi ma non è una cabina; abbronza sdraiati ma non è un lettino: LUXo è il nuovo modulo abbronzante con diffusore di aromi che I.SO Italia ha creato per liberare l’abbronzatura dagli schemi dell’offerta tradizionale. Per le sue caratteristiche uniche, la versatilità, il minimo ingombro, il modulo abbronzante LUXo, oltre ad integrare i servizi del centro estetico aggiornato, completa in modo prestigioso e stimolante la proposta di bellezza e benessere della SPA, e fornisce all’architetto un complemento ideale, per design ed efficacia, nella progettazione degli spazi per l’Home Fitness.

LUXo: un vero piacere, in tutte le posizioni.

Bianco e personalizzabile, con interno cromato e filtri a specchio, LUXo è bello anche spento.
Elegante ed essenziale sul suo piedistallo, può essere facilmente posizionato anche in ambienti ridotti. La versione a muro”wall”, integrabile con tutte le soluzioni d’arredo, aggiunge al design realizzato dal  prestigioso architetto di fama internazionale Simone Micheli la suggestione di un filo di luce azzurra lungo il contorno del modulo.

Sospeso orizzontalmente, può essere posizionato a diverse altezze grazie al pratico telecomando.
I consumi limitati, la potenza regolabile, la facilità di manutenzione – grazie all’ispezionabilità frontale – e la gestione a telecomando, rendono LUXo la scelta ideale per un’abbronzatura davvero “easy”.